Pagina 1 di 1

C900 revisione scatola sterzo

Inviato: mercoledì 22 giugno 2016, 14:20
da Paolo Lugli
Ciao , sto valutando di fare revisionare la scatola di sterzo per eliminare la classica perdita.
Qualcuno l'ha fatta revisionare con una esperienza positiva e può dirmi chi glielo ha fatto?
Grazie


Tapatalk

Re: C900 revisione scatola sterzo

Inviato: mercoledì 22 giugno 2016, 17:59
da mattomatte
La mia perde da 6 anni...anzi di più perchè già perdeva quando la comprò Velvet...mi ero informato da Natale e con il suo intervento tramite azienda esterna stavamo sui 400€

Era uno dei lavori che volevo fare....poi i due bolli da 470 € mi hanno "distratto" :[ :[

Re: C900 revisione scatola sterzo

Inviato: mercoledì 22 giugno 2016, 19:13
da vinsempre
La mia scatola dello sterzo non perde.......









..... bensì marca il territorio :D un po'come i cani :D

Re: C900 revisione scatola sterzo

Inviato: mercoledì 22 giugno 2016, 21:43
da Paolo Lugli
400 era solo la revisione o il tutto?
200 di revisione e 200 manodopera.
A guardare "affari a 4 ruote" in Inghilterra ci sono delle officine meccaniche che fanno dei lavori della madonna per niente!


Tapatalk

Re: C900 revisione scatola sterzo

Inviato: mercoledì 22 giugno 2016, 22:57
da marcofinnista
Quella è televisione la realtà è un po diversa un'ora di manodopera non sì può vendere e meno di 35/40 euro fatti 2 conti e vedi quanto ci vuole per smontare e rimontare una scatola guida e ti rendi conto...

Re: C900 revisione scatola sterzo

Inviato: mercoledì 22 giugno 2016, 23:02
da Paolo Lugli
Dici che in 2/3 ore non si smonta?
Io proprio non ho idea di che lavoro ci sia da fare


Tapatalk

Re: C900 revisione scatola sterzo

Inviato: mercoledì 22 giugno 2016, 23:09
da marcofinnista
Non faccio il meccanico ma secondo me data l'infelicitàdella sua posizione fra smontare e rimontare se non se ne va una giornata poco ci manca..

Re: C900 revisione scatola sterzo

Inviato: giovedì 23 giugno 2016, 0:02
da GheSo
E dando un occhiata in internet, i prezzi revisionati son quelli

Re: C900 revisione scatola sterzo

Inviato: giovedì 23 giugno 2016, 10:41
da Paolo Lugli
Io non ho trovato nulla, sai.
Su che siti hai trovato scatole revisionate?


Tapatalk

Re: C900 revisione scatola sterzo

Inviato: giovedì 23 giugno 2016, 11:35
da Paolo Lugli
Tecnosir, quasi 400 euro restituendo la propria.
Per ora marco anche io il territorio Modenese !


Tapatalk

Re: C900 revisione scatola sterzo

Inviato: giovedì 23 giugno 2016, 14:16
da bananamobile
allora potreste compravi una t-shit tipo questa :)) :)) :))

http://www.zazzle.co.uk/saab_900_t_shir ... 0400785950

Re: C900 revisione scatola sterzo

Inviato: giovedì 23 giugno 2016, 15:19
da GheSo
:D :D







Certo che se la fan pagare...

Re: C900 revisione scatola sterzo

Inviato: giovedì 23 giugno 2016, 15:55
da vinsempre
Io me la compro! :D :D :D

Re: C900 revisione scatola sterzo

Inviato: venerdì 24 giugno 2016, 4:35
da Paolo Lugli



Tapatalk

Re: C900 revisione scatola sterzo

Inviato: venerdì 24 giugno 2016, 14:58
da GheSo
vinsempre ha scritto:Io me la compro! :D :D :D
Approffitta che la sterlina è crollata!!


:D. :D








Scusate l OT

Re: C900 revisione scatola sterzo

Inviato: lunedì 27 giugno 2016, 18:03
da mattomatte
Paolo Lugli ha scritto:400 era solo la revisione o il tutto?
Se ricordo bene era 400€ per revisionare la mia + la manodopera