Pagina 1 di 1

FAP /DEFAP: Vantaggi e svantaggi

Inviato: venerdì 24 giugno 2016, 14:17
da stefano74
Ciao a tutti.
"Stappereste" la vostra Tid /TTid ?
Vantaggi e svantaggi?
Cerchiamo di riassumerli in questo argomento.
;-)

Re: FAP /DEFAP: Vantaggi e svantaggi

Inviato: venerdì 24 giugno 2016, 15:10
da desertstorm
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... articolato

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... articolato

Abituiamoci all'uso della funzione "cerca" ed alla corretta compilazione dei titoli