FAP /DEFAP: Vantaggi e svantaggi
Inviato: venerdì 24 giugno 2016, 14:17
Ciao a tutti.
"Stappereste" la vostra Tid /TTid ?
Vantaggi e svantaggi?
Cerchiamo di riassumerli in questo argomento.
;-)
"Stappereste" la vostra Tid /TTid ?
Vantaggi e svantaggi?
Cerchiamo di riassumerli in questo argomento.
;-)