trattamento ceramico collettore di scarico
Inviato: martedì 28 giugno 2016, 13:22
Buongiorno,
qualcuno ha notizie certe sul trattamento ceramico dei collettori di scarico nel tempo??
Mi spiego meglio: indubbio che porti benefici, specie se il trattamento è fatto sia internamente che esternamente, ma mi chiedevo se alla lunga il trattamento superficiale era soggetto a crepe, o addirittura a pezzi che si distaccano e se ciò avvenisse nella parte interna, questi pezzi finirebbero nella turbina con catastrofici effetti.
Qualcuno ha notizie in merito? O può mandarmi link che parlano di questo?
Come sempre, vi ringrazio e saluto
qualcuno ha notizie certe sul trattamento ceramico dei collettori di scarico nel tempo??
Mi spiego meglio: indubbio che porti benefici, specie se il trattamento è fatto sia internamente che esternamente, ma mi chiedevo se alla lunga il trattamento superficiale era soggetto a crepe, o addirittura a pezzi che si distaccano e se ciò avvenisse nella parte interna, questi pezzi finirebbero nella turbina con catastrofici effetti.
Qualcuno ha notizie in merito? O può mandarmi link che parlano di questo?
Come sempre, vi ringrazio e saluto