9.3 NG cabrio-info sostituzione pistone idraulico capote
Inviato: giovedì 30 giugno 2016, 0:47
Buongiorno a tutti,
purtroppo ho un problema abbastanza serio alla mia 9.3 NG cabrio del 2004
: da qualche giorno ho un trasudamento di olio dalla capote all'interno dell'abitacolo in corrispondenza del sedile posteriore destro, presumo sia una perdita di olio dal pistone idraulico. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Cosa fare in questo caso, è necessario sostituire tutto il pistone?
Vi sarei grato per eventuali info su qualche officina che possa effettuare la riparazione a Roma o Napoli. Grazie.
purtroppo ho un problema abbastanza serio alla mia 9.3 NG cabrio del 2004
Vi sarei grato per eventuali info su qualche officina che possa effettuare la riparazione a Roma o Napoli. Grazie.