Pagina 1 di 1

93 ng pre restyling led posteriori

Inviato: venerdì 8 luglio 2016, 18:16
da msaabtid93
Ciao saabisti
Un idea mi e venuta leggendo l amico che voleva decolorare i fanali posteriori :))
E se si riuscisse a modificare il portalampada e inserire dei led fighi moderni ? :)) per ringiovanirla un po! Voi cosas ne pensate si puo provare?

Re: 93 ng pre restyling led posteriori

Inviato: sabato 9 luglio 2016, 17:39
da Gho57
Fai prima a recuperarti il set della restyling, si monta senza problemi anche sulla pre. Ormai gli sfasciacarrozze ne sono(ahimè) pieni

Re: 93 ng pre restyling led posteriori

Inviato: martedì 12 luglio 2016, 18:56
da msaabtid93
Eh ,pero non sono tanto economici mi hanno chiesto 250 euro a me, i led sequenziali chissà cosa costano !