93 ng pre restyling led posteriori
Inviato: venerdì 8 luglio 2016, 18:16
Ciao saabisti
Un idea mi e venuta leggendo l amico che voleva decolorare i fanali posteriori
E se si riuscisse a modificare il portalampada e inserire dei led fighi moderni ?
per ringiovanirla un po! Voi cosas ne pensate si puo provare?
Un idea mi e venuta leggendo l amico che voleva decolorare i fanali posteriori
E se si riuscisse a modificare il portalampada e inserire dei led fighi moderni ?