Pagina 1 di 1
9-3NG 1.9 tid - possibile rigenerazione pompa servosterzo?
Inviato: lunedì 18 luglio 2016, 1:02
da " "
Ciao ragazzi,
volevo sapere se per caso é possibile rigenerare la pompa del servosterzo della 9-3 NG, in versione 1.9 diesel, annata '06-'07. Credo che il pezzo dovrebbe essere prodotto dalla TRW.
Grazie per ogni indicazione in merito
edit: qualche ditta specializzata da suggerire per la rigenerazione?
Re: 9-3NG 1.9 tid - possibile rigenerazione pompa servosterz
Inviato: lunedì 18 luglio 2016, 2:08
da GheSo
Credo di si
Noto che ci son tante ditte che lo fanno, siano esse idrauliche o elettriche
Re: 9-3NG 1.9 tid - possibile rigenerazione pompa servosterz
Inviato: martedì 19 luglio 2016, 0:30
da " "
grazie, ne conosci per caso qualcuna in particolare da suggerire?
grazie
Re: 9-3NG 1.9 tid - possibile rigenerazione pompa servosterz
Inviato: martedì 19 luglio 2016, 13:38
da GheSo
Con gran toccata in basso, finora non ne ho mai avuto bisogno e non saprei dove indirizzarti
Re: 9-3NG 1.9 tid - possibile rigenerazione pompa servosterz
Inviato: giovedì 21 luglio 2016, 19:05
da MarcoMaxi
Ce ne sono tante. Nella mia zona c'è l'OMMA ma credo sia troppo lontana....
Re: 9-3NG 1.9 tid - possibile rigenerazione pompa servosterz
Inviato: lunedì 1 agosto 2016, 0:02
da " "
ho dato un'occhiata, ma fanno solo 900 e 9000...
Re: 9-3NG 1.9 tid - possibile rigenerazione pompa servosterz
Inviato: lunedì 1 agosto 2016, 11:20
da GheSo
Puoi sempre mandare una mail o fare una telefonata

Re: 9-3NG 1.9 tid - possibile rigenerazione pompa servosterz
Inviato: giovedì 4 agosto 2016, 18:22
da msaabtid93
Ciao ,ho il tuo stesso problema , non so pero se è la scatola guida o solo la pompa elettro idraulica esausta , comunque se abiti a milano io avrei trovato un officina che le vende gia rigenerate ,penso che per risparmiuare puoi chiedere quella della fiat croma 05 tdi , costo 175 euri ,ilsito se vuoi e milanoautoparts via muttoni , zona gallaratese . ciaooo