c900 - Interruttore fari spaccato
Inviato: mercoledì 20 luglio 2016, 18:44
salve mi rifaccio vivo con l'ennesimo problemino della mia c900 cabrio;
mi è rimasto in mano l'interruttore luci, nel senso che scollegandolo mi si è smontata anche la molla e la piastrina
in ottone che ruotando va a collegare le tre posizioni ( spento-posizione-anabbaglianti)
ho provato varie posizioni in una addirittura nella pos.spento mi si illumina il cruscotto come quando le chiavi
stanno in avviamento e questo avviene senza chiavi.......misteri classic saab
qualcuno ha una foto da postare del come va posizionata sta linguetta????
help
mi è rimasto in mano l'interruttore luci, nel senso che scollegandolo mi si è smontata anche la molla e la piastrina
in ottone che ruotando va a collegare le tre posizioni ( spento-posizione-anabbaglianti)
ho provato varie posizioni in una addirittura nella pos.spento mi si illumina il cruscotto come quando le chiavi
stanno in avviamento e questo avviene senza chiavi.......misteri classic saab
qualcuno ha una foto da postare del come va posizionata sta linguetta????
help