Pagina 1 di 1

Pneumatici

Inviato: venerdì 22 luglio 2016, 14:13
da Saab9.3
Salve a tutti, qualcuno di voi ha mai provato questo marchio?

http://www.lasupergomma.com/shop/autove ... 22545-r17/

Al momento sto montando P zero, e causa foratura sto cercando alternative.

Re: Pneumatici

Inviato: venerdì 22 luglio 2016, 17:36
da desertstorm
Chiuso per inosservanza del regolamento.