Pagina 1 di 1

9-3 Tid 150cv aut. - Rumorosità/irregolarità a bassi regimi

Inviato: venerdì 29 luglio 2016, 0:49
da Zondiac
Buonasera,

Ho questa bellissima Saab ma non sono contento con dei consumi e con il cambio che ogni tanto scatta e ho notato anche che a regimi bassi il motore fa strani rumori , va su e giu di giri da solo, di poco ma si nota.
Qualcuno ha qualche consiglio

Re: 93 05 1.9TID 150cv cambio autoamtico

Inviato: venerdì 29 luglio 2016, 1:19
da GheSo
Cambiare l olio del cambio potrebbe risolvere :wink: