9-3 Tid 150cv aut. - Rumorosità/irregolarità a bassi regimi
Inviato: venerdì 29 luglio 2016, 0:49
Buonasera,
Ho questa bellissima Saab ma non sono contento con dei consumi e con il cambio che ogni tanto scatta e ho notato anche che a regimi bassi il motore fa strani rumori , va su e giu di giri da solo, di poco ma si nota.
Qualcuno ha qualche consiglio
Ho questa bellissima Saab ma non sono contento con dei consumi e con il cambio che ogni tanto scatta e ho notato anche che a regimi bassi il motore fa strani rumori , va su e giu di giri da solo, di poco ma si nota.
Qualcuno ha qualche consiglio