Pagina 1 di 1

Distacco centralina ABS TCS

Inviato: venerdì 5 agosto 2016, 14:01
da Ale68 2.8 v6
Caio,

sono alla ricerca dello schema per smontare la centralina ABS\TCS su Saab 93NG 2,8 v6 del 2006, inoltre conoscete il modo di bypassarla elettronicamente


Garzie

Re: Distacco centralina ABS TCS

Inviato: venerdì 5 agosto 2016, 14:35
da desertstorm
In questo forum esistono delle precise ed evidenziate regole di corretta pubblicazione, rispettiamole.
Grazie per la collaborazione.