[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Vector 2,2TiD 2004

Galleria riservata agli album sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.

Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.

Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.

Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
vincz
Utente
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13

[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Vector 2,2TiD 2004

#1 Messaggio da leggere da vincz »

Ecco alcune foto della mia carriola\trattore da 200km\h :))
Allegati
DSCF0335.JPG
DSCF0335.JPG (122.17 KiB) Visto 31643 volte
DSCF0325.JPG
DSCF0325.JPG (132.37 KiB) Visto 31643 volte
DSCF0326.JPG
DSCF0326.JPG (127.91 KiB) Visto 31643 volte
DSCF0327.JPG
DSCF0327.JPG (124.36 KiB) Visto 31643 volte
DSCF0328.JPG
DSCF0328.JPG (155.35 KiB) Visto 31643 volte
DSCF0333.JPG
DSCF0333.JPG (120.59 KiB) Visto 31643 volte
DSCF0322.JPG
DSCF0322.JPG (128.56 KiB) Visto 31643 volte
DSCF0323.JPG
DSCF0323.JPG (112.56 KiB) Visto 31643 volte
DSCF0324.JPG
DSCF0324.JPG (88.9 KiB) Visto 31643 volte
DSCF0330.JPG
DSCF0330.JPG (121.27 KiB) Visto 31643 volte
DSCF0318.JPG
DSCF0318.JPG (105.09 KiB) Visto 31643 volte
DSCF0319.JPG
DSCF0319.JPG (101.36 KiB) Visto 31643 volte
DSCF0320.JPG
DSCF0320.JPG (60.91 KiB) Visto 31643 volte
DSCF0321.JPG
DSCF0321.JPG (76.82 KiB) Visto 31643 volte
9-3 2.2TiD m.y. 2004
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Vector 2,2TiD 2004

#2 Messaggio da leggere da desertstorm »

Complimenti, molto ben tenuta, specie gl'interni :)

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15619
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Vector 2,2TiD 2004

#3 Messaggio da leggere da vinsempre »

Complimenti :) la mantieni in forma :)

P.S. un po'di detailing al vano motore e completi l'opera :)

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Avatar utente
vincz
Utente
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Vector 2,2TiD 2004

#4 Messaggio da leggere da vincz »

Grazie :))
Anche se la carrozzeria non è in ottimo stato, tra graffietti e sportellate.. :o(
9-3 2.2TiD m.y. 2004
msaabtid93

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Vector 2,2TiD 2004

#5 Messaggio da leggere da msaabtid93 »

Bella ,ben tenuta ! Che cerchi monta? Io ho il tid 16 v. Ma la turbina è garrett di serie su tutti i modelli ? È un bello standard pero! Ciao
Avatar utente
vincz
Utente
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Vector 2,2TiD 2004

#6 Messaggio da leggere da vincz »

Grazie!
È il turbo che hanno tutte, i cerchi sono i 17 pollici che montava di serie la vector
9-3 2.2TiD m.y. 2004
msaabtid93

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Vector 2,2TiD 2004

#7 Messaggio da leggere da msaabtid93 »

Bella marca ,la prima della classe si potrebbe montare uno piu grosso ?chissa quanti cv si guadagnerebbe?
Avatar utente
vincz
Utente
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Vector 2,2TiD 2004

#8 Messaggio da leggere da vincz »

Boh, non so....però lo spazio c'è :D :D
9-3 2.2TiD m.y. 2004
Avatar utente
Morris
Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 23:39

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Vector 2,2TiD 2004

#9 Messaggio da leggere da Morris »

Bellaaaa!! complimenti per gli interni!! molto ben tenuti!!!
Immagine Immagine
Avatar utente
vincz
Utente
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Vector 2,2TiD 2004

#10 Messaggio da leggere da vincz »

Grazie! Ho scattato altre tre fotine..
Allegati
DSC_0012.JPG
DSC_0012.JPG (123.15 KiB) Visto 30923 volte
DSC_0011.JPG
DSC_0011.JPG (81.85 KiB) Visto 30923 volte
DSC_0009.JPG
DSC_0009.JPG (83.94 KiB) Visto 30923 volte
DSC_0007.JPG
DSC_0007.JPG (92.3 KiB) Visto 30923 volte
9-3 2.2TiD m.y. 2004
Avatar utente
Morris
Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 23:39

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Vector 2,2TiD 2004

#11 Messaggio da leggere da Morris »

Sarei curioso di vederla con un bel lavaggio esterno!!! :)) :D
Immagine Immagine
beyoung93
Socio
Messaggi: 1184
Iscritto il: sabato 20 luglio 2013, 16:10
Località: Anghiari

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Vector 2,2TiD 2004

#12 Messaggio da leggere da beyoung93 »

Macchina bella, con degli interni ben curati e bellissimi! :))
Avatar utente
vincz
Utente
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Vector 2,2TiD 2004

#13 Messaggio da leggere da vincz »

Ragazzi, non so se avete mai notato quant'è bella la carenatura posteriore :)


DSC_0019-1024x768.JPG
DSC_0019-1024x768.JPG (164.9 KiB) Visto 25368 volte
DSC_0027-1024x768.JPG
DSC_0027-1024x768.JPG (117.09 KiB) Visto 25368 volte


Notate il dettaglio delle tre alette per pulire il flusso ed eliminare i vortici :)


DSC_0020-1024x768.JPG
DSC_0020-1024x768.JPG (123.94 KiB) Visto 25368 volte


Le alette viste dal lato opposto :)

DSC_0024-1024x768.JPG
DSC_0024-1024x768.JPG (125.01 KiB) Visto 25368 volte


E guardate come il catback sia proprio come un pugno in un occhio :)


DSC_0030-1024x768.JPG
DSC_0030-1024x768.JPG (204.27 KiB) Visto 25368 volte


Sporge qualche centimetro di troppo....fa venir voglia di farlo aprire e farlo assottigliare un pochino :)


DSC_0025-1024x768.JPG
DSC_0025-1024x768.JPG (170.1 KiB) Visto 25368 volte



Chissà se esiste una carenatura anche per il lato sinistro dell'auto? Quasi quasi faccio una ricerca :)
9-3 2.2TiD m.y. 2004
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Vector 2,2TiD 2004

#14 Messaggio da leggere da GheSo »

Peccato l abbiano tolta nel restayling

Grazie per le foto, non l avevo mai notato
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
vincz
Utente
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Vector 2,2TiD 2004

#15 Messaggio da leggere da vincz »

Prego :)
L'ho notata anche io ieri dopo un'occhiata più approfondita del solito :)
9-3 2.2TiD m.y. 2004
Avatar utente
vincz
Utente
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Vector 2,2TiD 2004

#16 Messaggio da leggere da vincz »

Dopo 13 anni e mezzo dite che andavano cambiate :?
Le vecchie sono marcate Beru, ho deciso di acquistare le Bosch Duraterm. Le foto giusto per ricordo :)
DSC_0070-1024x768.JPG
DSC_0070-1024x768.JPG (210.88 KiB) Visto 24121 volte
DSC_0068-1024x768.JPG
DSC_0068-1024x768.JPG (182.16 KiB) Visto 24121 volte
DSC_0076-1024x768.JPG
DSC_0076-1024x768.JPG (207.83 KiB) Visto 24121 volte
9-3 2.2TiD m.y. 2004
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Vector 2,2TiD 2004

#17 Messaggio da leggere da GheSo »

Miglioramenti?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
vincz
Utente
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Vector 2,2TiD 2004

#18 Messaggio da leggere da vincz »

Dai 5 gradi di temperatura fino ai 15, quando il pre-riscaldo è ancora un sogno, il motorino di avviamento mi ha ringraziato.
9-3 2.2TiD m.y. 2004
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Vector 2,2TiD 2004

#19 Messaggio da leggere da GheSo »

A quale chilometraggio?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
vincz
Utente
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13

Re: [FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Vector 2,2TiD 2004

#20 Messaggio da leggere da vincz »

Quasi 109 mila, l'ho presa da un privato quando ne aveva 86.500 :)
9-3 2.2TiD m.y. 2004
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite