9-3NG 1.9 TiD - brutto rumore dal cambio
Inviato: lunedì 22 agosto 2016, 2:46
all'alba dei 170.000km mi sono accorto di un brutto rumore proveniente dal cambio...il maledetto M32...
le marce entrano senza problemi...e la leva non fa escursioni strani durante il tiro e rilascio...ma a folle, a frizione staccaa, fa un brutto rumore...non ciclico, ma con una cadenza random...che siano i maledetti cuscinetti che tanto hanno fatto dannare i possessori di questo cambio montato anche sulla Bravo?
qualcuno ha mai avuto esperienze in merito?
le marce entrano senza problemi...e la leva non fa escursioni strani durante il tiro e rilascio...ma a folle, a frizione staccaa, fa un brutto rumore...non ciclico, ma con una cadenza random...che siano i maledetti cuscinetti che tanto hanno fatto dannare i possessori di questo cambio montato anche sulla Bravo?
qualcuno ha mai avuto esperienze in merito?