Pagina 1 di 1
9-3 1.8 - Perdita olio motore
Inviato: lunedì 22 agosto 2016, 21:03
da lupin2008
ragazzi sto notando una perdita di olio motore lato guida. se la macchina resta ferma piu giorni la perdita olio nn si attenuaa cosa potrebbe essere? la parte superiore e' tt asciutta speriamo non sia nulla di grave
Re: perdita olio motore saab 9 3 1.8
Inviato: lunedì 22 agosto 2016, 21:15
da GheSo
Senza veder una foto da sotto il motore, duretta...
Re: perdita olio motore saab 9 3 1.8
Inviato: lunedì 22 agosto 2016, 21:29
da lupin2008
domani faccio una foto ma da sotto si vede solo sporco cmq e' in direzione del radiatorino olio piu o meno
Re: 9-3 1.8 - Perdita olio motore
Inviato: martedì 23 agosto 2016, 15:18
da lupin2008
ho fotografato la zona da cui credo che goccioli l'olio.
Re: 9-3 1.8 - Perdita olio motore
Inviato: giovedì 25 agosto 2016, 11:44
da lupin2008
se avete idea accetto preziosi consigli il pezzo che ho fotografato inserendo la mano sotto sembra molto unto di olio ma non riesco a capire da dove puo' uscire.. da sotto e' tutto sporco quindi impossibile da capire da dove possa gocciolare.. attendo lumi
Re: 9-3 1.8 - Perdita olio motore
Inviato: lunedì 12 settembre 2016, 14:25
da lupin2008
vi aggiorno sulla perdita ho sostituito la guarnizione del coperchio punterie poiche' il meccanico era sicuro fosse quella e ora ho si risolto il problema di non avere piu la 4 candela e bobina bagnata d'olio ma ho il solito problema di avere la caduta a terra sempre dallo stesso lato di olio motore... appena avro' tempo dovro' tornare nuovamente dal meccanico