Pagina 1 di 1

9-3NG('02-'11) copertura leva cambio automatico

Inviato: martedì 6 settembre 2016, 11:27
da SABBONE
Stanotte ladri si sono introdotti nella mia proprieta' e hanno addocchiato la saab

Mi hanno asportato l autoradio aftermarket del valore di ben 70 euro... strappando via la copertura sopra la leva del cambio automatico che è andata persa.
Dove posso acquistare?

Re: 9-3NG('02-'11) pomello cambio automatico

Inviato: martedì 6 settembre 2016, 11:45
da vinsempre
:O :O :O

Mi spiace per l'accaduto! MALEDETTI :v :v :v


Giusto per una migliore indicazione di chi legge (che ti può dare una mano nella ricerca), penso che il titolo debba essere editato con "copertura leva cambio autom." invece che pomello.... :neutral:

Ho capito bene ciò che ti serve? :neutral:

Re: 9-3NG('02-'11) pomello cambio automatico

Inviato: martedì 6 settembre 2016, 11:54
da SABBONE
Si , poi metto anche una foto

Re: 9-3NG('02-'11) copertura leva cambio automatico

Inviato: martedì 6 settembre 2016, 13:03
da venzo
Ciao SABBONE, mi dispiace per quello che ti è accaduto, in giro ho trovato questo spero possa esseri utile se non ho capito male.

https://www.saabpartsdepot.com/collecti ... auto-trans

http://www.eeuroparts.com/Parts/58999/A ... -55353122/

Re: 9-3NG('02-'11) copertura leva cambio automatico

Inviato: martedì 6 settembre 2016, 13:15
da france92
io non la rimetterei...ma anzi...coprirei con una cuffia :))

Re: 9-3NG('02-'11) copertura leva cambio automatico

Inviato: martedì 6 settembre 2016, 13:43
da GheSo
Ma l hanno tolta per metterla in moto?

:O

Re: 9-3NG('02-'11) copertura leva cambio automatico

Inviato: martedì 6 settembre 2016, 14:13
da SABBONE
No non è quella è il pezzettino di plastica simil alluminio proprio in cima alla leva!

Re: 9-3NG('02-'11) copertura leva cambio automatico

Inviato: martedì 6 settembre 2016, 14:41
da venzo
Ah ok, penso si debba cambiare l'intero pomello allora.

Re: 9-3NG('02-'11) copertura leva cambio automatico

Inviato: martedì 6 settembre 2016, 14:44
da vincz
:sorry: :sorry: mi dispiace, su Subito c'è questo http://m.subito.it/vim/172072002.htm è un po' caro, magari se si riesce a trattare sul prezzo...

Re: 9-3NG('02-'11) copertura leva cambio automatico

Inviato: martedì 6 settembre 2016, 15:30
da drillo65
Questi hanno trovato solo il pezzo interessato a 25$

http://www.saabcentral.com/forums/showt ... p?t=252846

Ci sono anche dei codici.

Re: 9-3NG('02-'11) copertura leva cambio automatico

Inviato: martedì 6 settembre 2016, 18:48
da SABBONE
Nulla ....metterò un pezzo di legno :Devil:

Re: 9-3NG('02-'11) copertura leva cambio automatico

Inviato: martedì 6 settembre 2016, 19:37
da france92
EDIT: messaggio sbagliato :D

Re: 9-3NG('02-'11) copertura leva cambio automatico

Inviato: martedì 6 settembre 2016, 23:57
da marcofinnista
Prova dai soliti skandix, Maptun Parts, Partsforsaabs o e-bay.co.uk, i pezzi delle SAAB non si possono comprare in Italia, chiunque ha qualcosa da vendere crede di avere i lingotti d'oro per le mani, manco a dargli la soddisfazione :sorry:

Re: 9-3NG('02-'11) copertura leva cambio automatico

Inviato: mercoledì 7 settembre 2016, 19:38
da SABBONE
Niente.... metterò un preservativo ...

Re: 9-3NG('02-'11) copertura leva cambio automatico

Inviato: sabato 10 settembre 2016, 16:21
da SABBONE
Ho notato che la leva si muove senza premere il pulsante in cima alla leva
È normale?
Io lo schiacciavo sempre quando muovevo il cambio ma non ho mai capito a che serviva :@

Re: 9-3NG('02-'11) copertura leva cambio automatico

Inviato: sabato 10 settembre 2016, 16:49
da desertstorm
Non dovrebbe essere normale.
Quel pulsante dovrebbe essere un blocco meccanico della leva ad impedire movimenti accidentali della stessa.

Re: 9-3NG('02-'11) copertura leva cambio automatico

Inviato: sabato 10 settembre 2016, 18:13
da Seba9-3
Condivido DesertStorm .. quel tasto ha una funzione particolare. Ogni volta che la leva viene spostato per dire da P a D dev'essere premuto. Compreso la R.
Solo per passare in sequenziale, non serve.