9.3 OG Cabrio Fissaggio Frangivento
Inviato: martedì 6 settembre 2016, 21:20
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare un frangivento per la mia 9.3 cabrio del 1999.
Navigando su internet ne ho trovati alcuni in vendita.
Per fissarlo, bisogna praticare 2 fori nei pannelli laterali posteriori?
In risposta ad un annuncio, mi è stato detto che tali fori sono già presenti di serie, ma sulla mia... nemmeno l ombra.
Un saluto a tutti..
Vorrei acquistare un frangivento per la mia 9.3 cabrio del 1999.
Navigando su internet ne ho trovati alcuni in vendita.
Per fissarlo, bisogna praticare 2 fori nei pannelli laterali posteriori?
In risposta ad un annuncio, mi è stato detto che tali fori sono già presenti di serie, ma sulla mia... nemmeno l ombra.
Un saluto a tutti..