Pagina 1 di 1

9.3 OG Cabrio Fissaggio Frangivento

Inviato: martedì 6 settembre 2016, 21:20
da mb72
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare un frangivento per la mia 9.3 cabrio del 1999.

Navigando su internet ne ho trovati alcuni in vendita.

Per fissarlo, bisogna praticare 2 fori nei pannelli laterali posteriori?
In risposta ad un annuncio, mi è stato detto che tali fori sono già presenti di serie, ma sulla mia... nemmeno l ombra.

Un saluto a tutti..

Re: 9.3 OG Cabrio Fissaggio Frangivento

Inviato: martedì 6 settembre 2016, 21:41
da desertstorm
Buonasera mb72.

Nel forum esistono molte discussioni che trattano la tua richiesta.
Se avessi usato la funzione "CERCA" , prima di aprire l'ennessimo identico argomento te ne saresti accorto.

Questo è un esempio dal quale può trarre tutte le informazioni di tuo interesso e chiederne eventualmente di altre.

Qui si chiude, grazie per la collaborazione.

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... 41#p152741