9-3OG - Programmazione ACC
Inviato: venerdì 16 settembre 2016, 2:12
Ciao ragazzi. Ecco il mio quesito: sulla 900NG quando accendo il quadro, il climatizzatore rimane spento e se accendo quest'ultimo mi ritrovo l'impostazione ECON attiva sin da subito. Voglio ottenere lo stesso risultato sulla 9-3 ma non ci sono ancora riuscito.
Infatti, prima di programmare l'ACC se accendevo il quadro l'impianto rimaneva spento (e fin qui mi andava bene) ma quando attivavo quest'ultimo mi ritrovavo sempre l'aria condizionata attiva sulla temperatura di 21 gradi centigradi (e questo non mi andava bene).
Considerato che non voglio che si attivi l'aria condizionata ogni volta che accendo il quadro ma preferisco attivarla io personalmente, ho provato a programmare l'ACC su ECON in modo tale da farlo funzionare come sulla 900. Però ora succede che l'impianto si accende sì come voglio io (su ECON) ma l'accensione avviene automaticamente quando accendo il quadro senza alcun mio intervento.
In pratica questo è lo schema di funzionamento che vorrei ottenere:
-Accensione quadro --> ACC spento
-Accensione ACC --> modalità ECON attiva
Spero di non aver troppo ingarbugliato il discorso...
Inviato dal mio XT1575 utilizzando Tapatalk
Infatti, prima di programmare l'ACC se accendevo il quadro l'impianto rimaneva spento (e fin qui mi andava bene) ma quando attivavo quest'ultimo mi ritrovavo sempre l'aria condizionata attiva sulla temperatura di 21 gradi centigradi (e questo non mi andava bene).
Considerato che non voglio che si attivi l'aria condizionata ogni volta che accendo il quadro ma preferisco attivarla io personalmente, ho provato a programmare l'ACC su ECON in modo tale da farlo funzionare come sulla 900. Però ora succede che l'impianto si accende sì come voglio io (su ECON) ma l'accensione avviene automaticamente quando accendo il quadro senza alcun mio intervento.
In pratica questo è lo schema di funzionamento che vorrei ottenere:
-Accensione quadro --> ACC spento
-Accensione ACC --> modalità ECON attiva
Spero di non aver troppo ingarbugliato il discorso...
Inviato dal mio XT1575 utilizzando Tapatalk