Pagina 1 di 1
9.3 ng cabrio 1.9 tdi 2007- problema chiavi
Inviato: martedì 20 settembre 2016, 21:14
da fscascia
Ho ricevuto solo una copia della chiave oltretutto la parte elettronica manco funziona, batteria scarica ed il piedino laterale della massa rotto. Si potrebbe aggiustare, ma mi occorre lo schema, non capisco su quali pin va saldato. Quello che volevo sapere è' se è possibile prenderne una usata funzionante e riciclarla. Il manuale parla di le che si accende in fase di riprogrammazione, ma non mi sembra di vederne. Qualcuno di Roma sa indicarmi dove eventualmente andare per farmi un doppione? Grazie ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
9.3 ng cabrio 1.9 tdi 2007- problema chiavi
Inviato: martedì 20 settembre 2016, 21:44
da fscascia
Quale di quelli cerchiati è' il pin che tocca la parte esterna della batteria?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: 9.3 ng cabrio 1.9 tdi 2007- problema chiavi
Inviato: martedì 20 settembre 2016, 21:57
da desertstorm
Puoi recarti in qualsiasi centro Saab di Roma, meglio se arrivi a Frosinone da Natale.
Nella foto quei pin sembrano appartenere tutti alla stessa pista....
Dovresti dettagliare meglio la foto (a colori se possibile)
Re: 9.3 ng cabrio 1.9 tdi 2007- problema chiavi
Inviato: martedì 20 settembre 2016, 23:17
da fscascia
È' quella del libretto. Questa è' la mia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: 9.3 ng cabrio 1.9 tdi 2007- problema chiavi
Inviato: mercoledì 21 settembre 2016, 7:11
da desertstorm
Oh mamma !!
Ma che è successo a questa chiave?
La parte cerchiata prende corrente da un unica pista, devi riunire il circuito con delle microsaldature.
Non è una operazione semplice.
Re: 9.3 ng cabrio 1.9 tdi 2007- problema chiavi
Inviato: mercoledì 21 settembre 2016, 7:30
da fscascia
In pratica basta che io saldi un pin e lo porti al negativo della batteria, gli altri saranno comunque collegati. Qualcuno ci aveva lavorato su ma non ha fatto un buon lavoro. Spero lì fare di meglio. Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk