9-3NG 2.8v6 - Supporto motore posteriore [RISOLTO]
Inviato: giovedì 22 settembre 2016, 22:05
Era da qualche mese che si sentiva uno strano TOC metallico mooooooooolto fastidioso ad ogni accelerazione decelerazione e anche al minimo con la vibrazione del motore. Ebbene durante il tagliando di Luglio da Dimensione Motori ... Manuel e Diego avevano decretato che l'unica causa poteva essere il supporto inferiore posteriore del motore che con la notevole coppia del 2.8 si poteva essere rotto e quindi il motore "dondolava" avanti e indietro.
Quindi ordinato al rientro dalle fiere l'abbiamo ordinato ed oggi me l'hanno sostituito... le foto parlano da sole era praticamente spaccato quasi totalmente da entrambi i lati. Che dire ora la macchina oltre a non fare più quel fastidioso TOC è anche più lineare con zero vibrazioni.
SUPPORTO VECCHIO (APERTO): SUPPORTO NUOVO:
Quindi ordinato al rientro dalle fiere l'abbiamo ordinato ed oggi me l'hanno sostituito... le foto parlano da sole era praticamente spaccato quasi totalmente da entrambi i lati. Che dire ora la macchina oltre a non fare più quel fastidioso TOC è anche più lineare con zero vibrazioni.
SUPPORTO VECCHIO (APERTO): SUPPORTO NUOVO: