Pagina 1 di 1

9-3NG 2.8v6 - Supporto motore posteriore [RISOLTO]

Inviato: giovedì 22 settembre 2016, 22:05
da SUPERFRA
Era da qualche mese che si sentiva uno strano TOC metallico mooooooooolto fastidioso ad ogni accelerazione decelerazione e anche al minimo con la vibrazione del motore. Ebbene durante il tagliando di Luglio da Dimensione Motori ... Manuel e Diego avevano decretato che l'unica causa poteva essere il supporto inferiore posteriore del motore che con la notevole coppia del 2.8 si poteva essere rotto e quindi il motore "dondolava" avanti e indietro.
Quindi ordinato al rientro dalle fiere l'abbiamo ordinato ed oggi me l'hanno sostituito... le foto parlano da sole era praticamente spaccato quasi totalmente da entrambi i lati. Che dire ora la macchina oltre a non fare più quel fastidioso TOC è anche più lineare con zero vibrazioni.

SUPPORTO VECCHIO (APERTO):
20160922_104527.jpg
20160922_104527.jpg (573.33 KiB) Visto 2207 volte
SUPPORTO NUOVO:
20160922_103938.jpg
20160922_103938.jpg (582.89 KiB) Visto 2207 volte

Re: 9-3NG 2.8v6 - Supporto motore posteriore [RISOLTO]

Inviato: venerdì 23 settembre 2016, 20:25
da MarcoMaxi
Molto bene Fra, ottima notizia, molto preziosa!

Re: 9-3NG 2.8v6 - Supporto motore posteriore [RISOLTO]

Inviato: lunedì 26 settembre 2016, 20:12
da fscascia
la mia 1.9 tdi cabrio 2007 "balla" molto all' avviamento ed anche al minimo. ho pensato anch' io ad un problema ad un supporto ed a breve andrò dal meccanico. posso chiederti quale spesa devo aspettarmi? grazie

Re: 9-3NG 2.8v6 - Supporto motore posteriore [RISOLTO]

Inviato: lunedì 26 settembre 2016, 20:48
da GheSo
A freddo balla di suo.
Però presumo che i costi siano diversi

Re: 9-3NG 2.8v6 - Supporto motore posteriore [RISOLTO]

Inviato: martedì 27 settembre 2016, 1:41
da SUPERFRA
Il supporto costa circa 80 + IVA e considera circa 1 ora di manodopera

Re: 9-3NG 2.8v6 - Supporto motore posteriore [RISOLTO]

Inviato: martedì 27 settembre 2016, 7:04
da fscascia
grazie :)