Pagina 1 di 1

9.3 ng cabrio 2007 - impostazioni blutooth

Inviato: venerdì 23 settembre 2016, 19:24
da fscascia
Ultimo argomento per il quale necessito di un aiuto. Ho i comandi al volante per il tegono e volevo collegarci il mio iPhone, seguendo il manuale le istruzioni sono simili a quelle di altre vetture, ma non trovo la corrispondenza con quelle della mia vettura
Scrollando il mio menù appare:
Fuel
Dte
Temp
Regolazioni

Manca quindi il SET
Dentro a regolazioni che mi sembra il più amabile c'è:
Allarme
Lingua
Ill. tachimetro
Un. Misura
Climatizzatore
Manutenzione.

Qualcuno sa indicarmi ?

Re: 9.3 ng cabrio 2007 - impostazioni blutooth

Inviato: martedì 27 settembre 2016, 12:11
da fscascia
Il comando telefono, è collegato alla radio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 9.3 ng cabrio 2007 - impostazioni blutooth

Inviato: martedì 27 settembre 2016, 13:11
da Luca69
Pur avendo i comandi al volante non necessariamente hai anche il modulo bluetooth. Se non ti compare nel menù, probabilmente non c'è :(

Re: 9.3 ng cabrio 2007 - impostazioni blutooth

Inviato: martedì 27 settembre 2016, 13:44
da MarcoMaxi
Esatto. Se scorrendo coi tasti al volante non compare la scritta Telefono allora non hai il Bluetooth......

Re: 9.3 ng cabrio 2007 - impostazioni blutooth

Inviato: mercoledì 28 settembre 2016, 0:49
da fscascia
Cactus!!! Cisa posso fare per averlo, è integrato nella radio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 9.3 ng cabrio 2007 - impostazioni blutooth

Inviato: mercoledì 28 settembre 2016, 1:06
da GheSo
Non in quella, è più antica dell'antico

Re: 9.3 ng cabrio 2007 - impostazioni blutooth

Inviato: mercoledì 28 settembre 2016, 12:34
da fscascia
però è collegato col SID (1) perchè posso far scorrere il menu, sai se trovo dei cavi già cablati per collegarli all' eventuale futura modernissima radio tuttofare?

Re: 9.3 ng cabrio 2007 - impostazioni blutooth

Inviato: mercoledì 28 settembre 2016, 17:04
da Luca69
Il modulo originale, oltre che costare uno sproposito, credo sia introvabile.
Però esistono vari modelli compatibili che si interfacciano con la nostre vetuste Saab.
Se invece non vuoi mantenere la radio originale, puoi pensare di mettere una radio a doppio din con il supporto bluetooth che abbia l'interfaccia per i comandi al volante Saab.
Ricorda che devi comunque installare anche il microfono: la predisposizione è sotto la plastica che copre la zona dello specchio retrovisore, ma devi far passare il cavo.

Re: 9.3 ng cabrio 2007 - impostazioni blutooth

Inviato: mercoledì 28 settembre 2016, 20:25
da fscascia
penso che opterò per un 2din touch con anche il navigatore. Poi smonterò tutto per vedere cosa c'è o meno. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 9.3 ng cabrio 2007 - impostazioni blutooth

Inviato: domenica 2 ottobre 2016, 15:45
da fscascia
Ho smontato mezzo cruscotto e guarda che ho trovato, probabilmente il precedente prop. aveva montato qualcosa di molto avanzato che ha pensato bene di tenerselo per se è lasciarmi tutto sto casino. In particolare, il can Saab, a cosa serve nello specifico, c'è già montato il microfono, e altre uscite varie?ImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk