Pagina 1 di 1

9-3 NG SH 1.9TiD '09 - E' possibile installare il poggiatesta centrale?

Inviato: domenica 9 ottobre 2016, 23:42
da francescoc70
Salve signori è possibile installare il poggiatesta posteriore centrale? Che modifiche bisogna apportare? Grazie a tutti.

Re: 9-3 NG SH 1.9TiD '09 - E' possibile installare il poggiatesta centrale?

Inviato: lunedì 10 ottobre 2016, 10:54
da desertstorm
Se non gia previsto bisogna capire che tipo di schienale hai.
In genere che io sappia dovrebbe gia esserci

Posta una foto del tipo di schienale.

Re: 9-3 NG SH 1.9TiD '09 - E' possibile installare il poggiatesta centrale?

Inviato: lunedì 10 ottobre 2016, 21:10
da francescoc70
Ciao Desertstorm toccando lo schienale ha i 2 buchi ma sono tappati.

Re: 9-3 NG SH 1.9TiD '09 - E' possibile installare il poggiatesta centrale?

Inviato: lunedì 10 ottobre 2016, 21:59
da desertstorm
Allora devi semplicemente acquistare il kit per l'installazione ed il poggiatesta.

Re: 9-3 NG SH 1.9TiD '09 - E' possibile installare il poggiatesta centrale?

Inviato: lunedì 10 ottobre 2016, 23:27
da francescoc70
Hai il codice di questo kit?

Re: 9-3 NG SH 1.9TiD '09 - E' possibile installare il poggiatesta centrale?

Inviato: martedì 11 ottobre 2016, 1:11
da GheSo
Mai accorto ce ne fossero senza...

Scusate l'OT

Re: 9-3 NG SH 1.9TiD '09 - E' possibile installare il poggiatesta centrale?

Inviato: martedì 11 ottobre 2016, 12:10
da francescoc70
Ggheso in che senso??

Re: 9-3 NG SH 1.9TiD '09 - E' possibile installare il poggiatesta centrale?

Inviato: martedì 11 ottobre 2016, 13:40
da GheSo
Che le ho sempre viste con il poggiatesta, credevo fossero di default

Re: 9-3 NG SH 1.9TiD '09 - E' possibile installare il poggiatesta centrale?

Inviato: martedì 11 ottobre 2016, 13:43
da desertstorm
francescoc70 ha scritto:Hai il codice di questo kit?
Devi ordinare il poggiatesta (centrale):
12 790 492

I distanziali:
12 804 555

Ed il kit di manicotti (confezione da 6 pezzi - te ne occorrono 2)
24 453 402

Re: 9-3 NG SH 1.9TiD '09 - E' possibile installare il poggiatesta centrale?

Inviato: martedì 11 ottobre 2016, 13:44
da francescoc70
E invece c'è ne solo una senza poggiatesta, cavolo proprio la mia.. :Devil:

Re: 9-3 NG SH 1.9TiD '09 - E' possibile installare il poggiatesta centrale?

Inviato: martedì 11 ottobre 2016, 15:09
da vincz
Anche nella mia non c'è! Vabbè, viaggio più leggero :)) :))

Re: 9-3 NG SH 1.9TiD '09 - E' possibile installare il poggiatesta centrale?

Inviato: mercoledì 12 ottobre 2016, 9:41
da sondrio1957
Ero convinto che la presenza del poggiatesta fosse legato al numero di posti omologati. La tua ha la cintura per il posto centrale? Cosa dice il libretto sul numero di posti?

Re: 9-3 NG SH 1.9TiD '09 - E' possibile installare il poggiatesta centrale?

Inviato: mercoledì 12 ottobre 2016, 10:05
da vincz
5 posti e cintura centrale, sono quasi sicuro che era un optional, anche la 9.3 OG 5 porte di mio padre non ha il poggiatesta!