Pagina 1 di 1

sostituzione Xeno sinistro 9-3 NG SH 2.0T

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2016, 12:36
da Maurolive
per molto tempo ho avuto la lampada xeno destra "triste" (violacea, poco luminosa).
in sede di tagliando mi avevano sostituito la lampada destra con una D2S marchiata mazda (110 euro) perchè fortunatamente quella saab (140 euro) non ce l'avevano.
a destra il lavoro è abbastanza semplice... ovviamente mi ero pentito di non averlo fatto da solo.

ora si è fulminato il sinistro, ho comprato una osram (35 euro) 4150 K (mi piacciono le robe originali).... oggi mi imbarco a cambiarla.

se il faro si smontasse coi soli 2 bulloni superiori, forse la cosa più semplice sarebbe togliere il faro, cambiare la lampada, rimettere il faro.
qualcuno sa come si fa????

Re: sostituzione Xeno sinistro 9-3 NG SH 2.0T

Inviato: mercoledì 19 ottobre 2016, 17:23
da SABBONE
niente di complesso serve solo pazienza

eicordati pero' il verso di rotazione della lampada nel rimontarla e che tutti i riferimenti siano corretti... altrimenti ci passi una giornata a rimontarla.

quando la rimonti confrontala attentamente con l' altro faro