900NG Cabrio: Apertura e chiusura difficoltosa della capote
Inviato: venerdì 21 ottobre 2016, 17:53
Buonasera a tutti ho un problema con la capote elettrica della mia saab cabrio 900 ng,la capote si apre e si chiude in modo elettrico solo se l'aiuto manualmente ha difficoltà ad entrare ed uscire dall'apposito vano non da nessun tipo di allarme nel sid, per caso qualcuno di voi ha riscontrato un problema analogo?Premetto che una volta superata la fase di sollevamento oltre il vano procede senza problemi fino alla chiusura sembra vi si a qualcosa che la ferma a livello elettronico perchè meccanicamente non fa nessun rumore.