Pagina 1 di 1

incollaggio scritte

Inviato: venerdì 28 ottobre 2016, 12:55
da fscascia
non funziona piu la ricerca, percui non posso tornare indietro e vedere vecchi post. (adm nel caso spostate pure la discussione.

ho ordinato le nuove scritte sul cofano posteriore (9,3 cabrio del 97 ) visto che le vecchie sono andate perdute.
come incollarle?
epoxy bicomponente, cianoacrilica gel, biadesivo, silicone?

grazie

Re: incollaggio scritte

Inviato: venerdì 28 ottobre 2016, 13:06
da giuseppe122
in genere sono già dotate di adesivo....

Re: incollaggio scritte

Inviato: venerdì 28 ottobre 2016, 17:57
da jpm
Come ha scritto Giuseppe c'è già il biadesivo gommato; è uguale a quello sottile dei carrozzieri.

Re: incollaggio scritte

Inviato: sabato 29 ottobre 2016, 18:32
da fscascia
Le ho prese usate, probabilmente non c'è L' hanno, semmai metto quello della 3m che si usa per fissare le action cam, che è molto potente. Grazie !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk