incollaggio scritte
Inviato: venerdì 28 ottobre 2016, 12:55
non funziona piu la ricerca, percui non posso tornare indietro e vedere vecchi post. (adm nel caso spostate pure la discussione.
ho ordinato le nuove scritte sul cofano posteriore (9,3 cabrio del 97 ) visto che le vecchie sono andate perdute.
come incollarle?
epoxy bicomponente, cianoacrilica gel, biadesivo, silicone?
grazie
ho ordinato le nuove scritte sul cofano posteriore (9,3 cabrio del 97 ) visto che le vecchie sono andate perdute.
come incollarle?
epoxy bicomponente, cianoacrilica gel, biadesivo, silicone?
grazie

