9-3 OG Cabriolet - alzavetro posteriore: funzionamento a scatti e rumoroso
Inviato: sabato 29 ottobre 2016, 17:23
ciao ragazzi,
appena presa la mia piccola subito mi sono accorto del funzionamento "fastidioso" dell'alzacristalli posteriore sinistro.
in pratica sia in discesa che in salita procede a scatti producendo un brutto rumore di ferraglia ed arrivato a fine corsa il motorino continua a girare per qualche secondo con un brutto rumore.
prima di rivolgermi in Saab (il titolare è un caro amico ma il lavoro si paga) qui a lecce e veder volare via tanti eurini
qualcuno di voi ha risolto "artigianalmente"??
grazie mille ragazzi
abbraccio grande
appena presa la mia piccola subito mi sono accorto del funzionamento "fastidioso" dell'alzacristalli posteriore sinistro.
in pratica sia in discesa che in salita procede a scatti producendo un brutto rumore di ferraglia ed arrivato a fine corsa il motorino continua a girare per qualche secondo con un brutto rumore.
prima di rivolgermi in Saab (il titolare è un caro amico ma il lavoro si paga) qui a lecce e veder volare via tanti eurini
grazie mille ragazzi
abbraccio grande