Pagina 1 di 1

9-5NG - Sostituzione batteria telecomando

Inviato: giovedì 3 novembre 2016, 17:29
da cosmoceres
È da un po' che mi viene segnalata la necessità di sostituire la batteria del telecomando.
Secondo voi è operazione fattibile da soli o devo andare in conce per codifiche e cavolate varie?

Re: SAAB 9-5 NG - Sostituzione batteria telecomando

Inviato: giovedì 3 novembre 2016, 18:13
da desertstorm
Forse questo video può darti un'idea, ma sostanzialmente credo possa farlo tu tranquillamente.

https://youtu.be/WmdOl2enT98

Re: SAAB 9-5 NG - Sostituzione batteria telecomando

Inviato: giovedì 3 novembre 2016, 18:24
da EDOARDO933
Ciao cosmoceres;
puoi tranquillamente fare da solo come suggerito da Desertstorm:)

Queste sono piccole istruzioni che io ho seguito quando l'ho fatto:
1)Estrai il pezzo di chiave in ferro cliccando l'apposito pulsantino
2) Con un piccolo cacciavite fai leva e apri la parte nera in plastica che ti si aprirà in due parti.
3) Col cacciavitino estrai la pila ( è una classica 20- 32 ) .
4) Ricomponi le parti e chiudi il tutto.
Ciao;
Edoardo

Re: SAAB 9-5 NG - Sostituzione batteria telecomando

Inviato: venerdì 4 novembre 2016, 18:12
da MarcoMaxi
Esatto vai tranquillo.......