900NG Cabrio - Problema accensione e vetri
Inviato: venerdì 4 novembre 2016, 23:20
Buonasera ragazzi, difficile per Me cominciare con le domande, visto che ne sono tante....ma cercherò di non intasare il forum.
Ho acquistato una Saab 900NG cabrio, che era stata abbondonata in un concessionario.
Il primo problema e sulla messa in moto, alle volte giro la chiave e parte la ventola al massimo e si accendono le spie e l'auto parte, altre volte giro il la chiave si accende solo il quadro e non da segni di vita.
Quando l'ho riportata in moto, ho notato che dopo pochi km di guida ho abbassato il vetro elettrico e non è risalito più, e tutto era morto a livello elettrico ma l'auto marciava tranquillamente.
Vorrei cominciare a cercare di risolvere questo problema con dei controlli, prima di elencare le innumerevoli operazioni da fare.
Ho acquistato una Saab 900NG cabrio, che era stata abbondonata in un concessionario.
Il primo problema e sulla messa in moto, alle volte giro la chiave e parte la ventola al massimo e si accendono le spie e l'auto parte, altre volte giro il la chiave si accende solo il quadro e non da segni di vita.
Quando l'ho riportata in moto, ho notato che dopo pochi km di guida ho abbassato il vetro elettrico e non è risalito più, e tutto era morto a livello elettrico ma l'auto marciava tranquillamente.
Vorrei cominciare a cercare di risolvere questo problema con dei controlli, prima di elencare le innumerevoli operazioni da fare.