Pagina 1 di 1

9-3 NG ttid AERO- menù impostazioni- scomparsa voce telefono da menù

Inviato: mercoledì 9 novembre 2016, 21:14
da mocenigo514
Salve a tutti
sulla mia aero non compare più la funzione telefono!
Suggerimenti?
Grazie

Re: 9-3 NG ttid AERO- menù impostazioni- scomparsa voce telefono da menù

Inviato: venerdì 11 novembre 2016, 22:59
da MarcoMaxi
Hai davvero il viva voce originale?

Re: 9-3 NG ttid AERO- menù impostazioni- scomparsa voce telefono da menù

Inviato: domenica 13 novembre 2016, 19:32
da mocenigo514
Salve MarcoMaxi, si
dotazione molto ampia.
Colgo occasione per dire che staccando polo negativo batteria per 15 primi ho risolto.
Manovra molto poco sofisticata ma ha colto il successo.
Si sente una meraviglia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 9-3 NG ttid AERO- menù impostazioni- scomparsa voce telefono da menù

Inviato: lunedì 14 novembre 2016, 0:09
da MarcoMaxi
Bene. In effetti ogni tanto può capitare che qualche centralina perda il suo indirizzo di rete e scollegando la batteria si ridefinisce il tutto.