Pagina 1 di 1

9-3NG SH 1.9 tid vector - Sostituire catalizzatore

Inviato: sabato 12 novembre 2016, 18:04
da francescoc70
Salve signori... avevo intenzione di far rimuovere il fap dal mio meccanico di fiducia il quale mi aveva proposto un tubo dritto con catalizzatore, in modo da non creare nessun tipo di problema, esclusione egr ed ovviamente verrà adeguata la centralina.
Mi sorge un dubbio, ho visto i modelli 2008 che sono sprovvisti di fap, ma hanno il catalizzatore, quindi volevo sapere se era possibile installare il catalizzatore del 2008 sulla mia auto.

Re: Saab 9-3 NG sporthatck 1.9 tid vector sostituire catalizzatore

Inviato: sabato 12 novembre 2016, 18:32
da Seba9-3
perchè invece di rimuoverlo, non lo fai solo rigenerare?

Re: Saab 9-3 NG sporthatck 1.9 tid vector sostituire catalizzatore

Inviato: sabato 12 novembre 2016, 20:02
da francescoc70
Faccio prevalentemente un uso cittadino..al momento non è intasato.

Re: Saab 9-3 NG sporthatck 1.9 tid vector sostituire catalizzatore

Inviato: domenica 13 novembre 2016, 18:27
da Seba9-3
bhè, appunto.
Se non è poi così intasato, perchè toglierlo?
Anch'io ho un uso prevalentemente cittadino e finora il FAP si difende bene ( 110.000 km ).. ( sgratt sgratt :) :) :) :D :D :D )

Re: 9-3NG SH 1.9 tid vector - Sostituire catalizzatore

Inviato: lunedì 14 novembre 2016, 19:16
da francescoc70
La mia ne ha 173000...quindi prima o poi...
Cmq è fattibile una cosa del genere? Qualcuno ha esperienze in merito?