9-3NG SH 1.9 tid vector - Sostituire catalizzatore
Inviato: sabato 12 novembre 2016, 18:04
Salve signori... avevo intenzione di far rimuovere il fap dal mio meccanico di fiducia il quale mi aveva proposto un tubo dritto con catalizzatore, in modo da non creare nessun tipo di problema, esclusione egr ed ovviamente verrà adeguata la centralina.
Mi sorge un dubbio, ho visto i modelli 2008 che sono sprovvisti di fap, ma hanno il catalizzatore, quindi volevo sapere se era possibile installare il catalizzatore del 2008 sulla mia auto.
Mi sorge un dubbio, ho visto i modelli 2008 che sono sprovvisti di fap, ma hanno il catalizzatore, quindi volevo sapere se era possibile installare il catalizzatore del 2008 sulla mia auto.