Pagina 1 di 1

[CAPOTE] 9-3NG Cabiolet Vector 2,0t 2006

Inviato: lunedì 14 novembre 2016, 10:43
da Kerouac
Buongiorno,
scusate la latitanza, ma ho urgente bisogno della vostra consulenza.
Ho venduto la macchina, e il nuovo acquirente vuole sostituire la capote.
Provato a contattare senza successo studio cabriolet, avrei bisogno di conoscere, sulla base della vostra esperienza, ulteriori fornitori per il ricambio, possibilmente economici.
Ringraziandovi anticipatamente, rimango in attesa di eventuali suggerimenti.
G

Re: [CAPOTE] 9-3NG Cabiolet Vector 2,0t 2006

Inviato: martedì 15 novembre 2016, 23:19
da MarcoMaxi
Credo non sara' semplice........ :(

Re: [CAPOTE] 9-3NG Cabiolet Vector 2,0t 2006

Inviato: martedì 15 novembre 2016, 23:23
da marcofinnista
Semplicissimo, le capote si trovano senza problemi da capoteauto.com, mi dirai che economicamente non se ne esce particolarmente bene visto che la tela della capote della 9.3Og e della 9.3NG hanno un costo piuttosto salato, all'incirca il doppio di quella della c900 :$

Re: [CAPOTE] 9-3NG Cabiolet Vector 2,0t 2006

Inviato: giovedì 17 novembre 2016, 9:53
da Kerouac
Intanto grazie mille per le risposte.
Oggi stesso interpellerò capote auto e vedremo quanto sarà il danno.
Regards
G