[CAPOTE] 9-3NG Cabiolet Vector 2,0t 2006
Inviato: lunedì 14 novembre 2016, 10:43
Buongiorno,
scusate la latitanza, ma ho urgente bisogno della vostra consulenza.
Ho venduto la macchina, e il nuovo acquirente vuole sostituire la capote.
Provato a contattare senza successo studio cabriolet, avrei bisogno di conoscere, sulla base della vostra esperienza, ulteriori fornitori per il ricambio, possibilmente economici.
Ringraziandovi anticipatamente, rimango in attesa di eventuali suggerimenti.
G
scusate la latitanza, ma ho urgente bisogno della vostra consulenza.
Ho venduto la macchina, e il nuovo acquirente vuole sostituire la capote.
Provato a contattare senza successo studio cabriolet, avrei bisogno di conoscere, sulla base della vostra esperienza, ulteriori fornitori per il ricambio, possibilmente economici.
Ringraziandovi anticipatamente, rimango in attesa di eventuali suggerimenti.
G