SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Saab 9-3 Cabrio dal demolitore
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=28339
Pagina
1
di
1
Saab 9-3 Cabrio dal demolitore
Inviato:
martedì 15 novembre 2016, 20:33
da
AlexVE
Ciao a tutti, dal demolitore vicino casa mia, a Marghera (VE) ho visto questa Saab 9-3 Cabrio, se a qualcuno della zona interessa l'auto essa si trova da Volpato