Pagina 1 di 1

Diagnosi

Inviato: giovedì 17 novembre 2016, 20:37
da giuseppe
Ciao, c'è qualcuno che mi sa dire dove posso trovare un cavetto diagnosi per Saab 9000 cse del 1992 o qual'è la sigla del cavetto che veniva adoperato per la diagnosi di questa macchina? Grazie

Re: Diagnosi

Inviato: giovedì 17 novembre 2016, 20:54
da desertstorm
Topic chiuso per inosservanza del regolamento