9-3NG(2006) navigatore bloccato
Inviato: sabato 19 novembre 2016, 14:35
Ho cercato per qualche giorno ma non ho trovato casi simili..
Lunedì andrò in officina saab ma volevo sapere se qualcuno
Potesse avere qualche idea a riguardo..
il navigatore di punto in bianco non riceve più il segnale gps,
Dopo un giorno passato ad aspettare invano che trovasse la posizione dell'auto
Ho deciso di fare il reset del sistema...ora si è bloccato tutto, non
Indica più neanche la freccia, se inserisco un indirizzo e provo ad avviarlo
Mi dice "manca posizione geografica" e non da segni di vita.. la mappa
Resta bloccata su un' immagine fissa.. dentro ho il dvd originale ma della mazda,
Che ha sempre funzionato..

Lunedì andrò in officina saab ma volevo sapere se qualcuno
Potesse avere qualche idea a riguardo..
il navigatore di punto in bianco non riceve più il segnale gps,
Dopo un giorno passato ad aspettare invano che trovasse la posizione dell'auto
Ho deciso di fare il reset del sistema...ora si è bloccato tutto, non
Indica più neanche la freccia, se inserisco un indirizzo e provo ad avviarlo
Mi dice "manca posizione geografica" e non da segni di vita.. la mappa
Resta bloccata su un' immagine fissa.. dentro ho il dvd originale ma della mazda,
Che ha sempre funzionato..