Pagina 1 di 1

9-3NG(2006) navigatore bloccato

Inviato: sabato 19 novembre 2016, 14:35
da Nove3
Ho cercato per qualche giorno ma non ho trovato casi simili..
Lunedì andrò in officina saab ma volevo sapere se qualcuno
Potesse avere qualche idea a riguardo..
il navigatore di punto in bianco non riceve più il segnale gps,
Dopo un giorno passato ad aspettare invano che trovasse la posizione dell'auto
Ho deciso di fare il reset del sistema...ora si è bloccato tutto, non
Indica più neanche la freccia, se inserisco un indirizzo e provo ad avviarlo
Mi dice "manca posizione geografica" e non da segni di vita.. la mappa
Resta bloccata su un' immagine fissa.. dentro ho il dvd originale ma della mazda,
Che ha sempre funzionato..
:(

Re: 9-3NG(2006) navigatore bloccato

Inviato: sabato 19 novembre 2016, 18:23
da MarcoMaxi
Potrebbe essere guasto il lettore DVD della mappa......

Re: 9-3NG(2006) navigatore bloccato

Inviato: sabato 19 novembre 2016, 20:36
da Nove3
Spero sia risolvibile.. per quanto un po' obsoleto lo stavo utilizzando
Tutt'ora..

Re: 9-3NG(2006) navigatore bloccato

Inviato: domenica 8 gennaio 2017, 17:35
da gallo858
ciao io ho il navigatore pioneer di serie con lettore dvd ecc che cd hai messo?quest estate sono andato in croazia e subito dopo il confine con la slovenia addio mappa...

Re: 9-3NG(2006) navigatore bloccato

Inviato: domenica 8 gennaio 2017, 18:26
da desertstorm
Gallo858, presta attenzione al corretto uso della funzione "citazione". Grazie :)

Re: 9-3NG(2006) navigatore bloccato

Inviato: domenica 8 gennaio 2017, 23:01
da france92
Gallo858 non hai un a navi originale...l'originale non è Pioneer...a t serve la mappa europea della Pioneer.

Re: 9-3NG(2006) navigatore bloccato

Inviato: lunedì 9 gennaio 2017, 10:13
da Roberto40
Neanche il mio funziona più, mi indica disco non presente nonostante invece ci sia.
Sembra un difetto congenito che condivido con molte persone. Essendo comunque un sistema obsoleto ho reputato non valesse la pena sistemarlo e all'occorrenza uso un tomtom.