9-3 NG sostituzione spoiler posteriore marmitta
Inviato: sabato 19 novembre 2016, 16:13
Ciao a tutti volevo dei consigli per la sostituzione dello spoiler posteriore marmitta.
Il mio è un saab 9-3 del 2008 con lo scarico normale e volevo sostituirlo con quello doppio, una marmitta a destra e una a sinistra per capirci.
Ovviamente devo cambiare anche lo spoiler sotto il paraurti posteriore e ne ho comprato uno da autoelegance negozio ebay in vetroresina.
Mi sembra un po leggerino, non è l'originale perché quello è a riepilogo ma è bello sportivo con il fondo estrattore.
Voi avete avuto qualche esperienza in merito? Vi ringrazio anticipatamente.
Francesco.
Il mio è un saab 9-3 del 2008 con lo scarico normale e volevo sostituirlo con quello doppio, una marmitta a destra e una a sinistra per capirci.
Ovviamente devo cambiare anche lo spoiler sotto il paraurti posteriore e ne ho comprato uno da autoelegance negozio ebay in vetroresina.
Mi sembra un po leggerino, non è l'originale perché quello è a riepilogo ma è bello sportivo con il fondo estrattore.
Voi avete avuto qualche esperienza in merito? Vi ringrazio anticipatamente.
Francesco.