9-3 NG SH my08 - Info smontaggio paraurti posteriore e faro
Inviato: mercoledì 23 novembre 2016, 13:10
salve sono in garage che voglio montare i sensori magnetici e devo smontare il paraurti ma non viene ...
ho gia tolto le viti dei passaruota i due bulloni di 17 inseriti dentro la barra di alluminio ma niente mi sfugge qualcosa ..e in piu ho bisobno di togliere il faro ma anche lui si muove un po ma non esce ..tolti i tre dadi di 6 connettore ma non esceeee . chi mi puo pubblicare i manuali cosi li guardo ??? grazieee
