9-3NG 1.9Tdi SH - Sostituzione Pomello del Cambio
Inviato: giovedì 24 novembre 2016, 22:03
Ciao ragazzi... vorrei sostituire il mio pomello del cambio in quanto manca la parte superiore con su scritte le marce ed è orribile...ho trovato un file in pdf su tutorial ma onestamente non ci ho capito niente...qualcuno può darmi una mano?