Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9Tdi SH - Sostituzione Pomello del Cambio

Inviato: giovedì 24 novembre 2016, 22:03
da Aleh
Ciao ragazzi... vorrei sostituire il mio pomello del cambio in quanto manca la parte superiore con su scritte le marce ed è orribile...ho trovato un file in pdf su tutorial ma onestamente non ci ho capito niente...qualcuno può darmi una mano?

Re: 9-3NG 1.9Tdi SH - Sostituzione Pomello del Cambio

Inviato: giovedì 24 novembre 2016, 22:57
da desertstorm
Buonasera Aleh
Nel forum esiste la funzione "cerca", usiamola sempre prima di aprire argomenti!!!!
Grazie.
Qui si chiude.

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... del+Cambio