ciao a tutti ho trovato queste foto on line, cosa ne pensate di questa soluzione? credo si tratti del navi della 9.5 vero? sarà compatibile funzionerà ?
garzie
Re: radio-navi su 9.3
Inviato: domenica 4 dicembre 2016, 23:05
da Marcecooter
Sarebbe una bella cosa se funzionasse, sto cercando anch'io un'alternativa alla radio 2 DIN di serie....