Pagina 1 di 1
9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio
Inviato: domenica 27 novembre 2016, 19:37
da francescoc70
salve signori, qualcuno sarebbe così gentile da illustrarmi la procedura per arrivare, e rimuoverla, alla pompa galleggiante del serbatoio? grazie
Re: Saab 9-3 NG SportHatck Vector 1.9 Tid 2009
Inviato: domenica 27 novembre 2016, 20:01
da desertstorm
Francesco, il titolo deve contenere gia un sunto di cio che chiedi.
Ora ho corretto io. Presta attenzione e segui le indicazioni presenti per le volte a venire.
Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio
Inviato: domenica 27 novembre 2016, 21:01
da francescoc70
Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio
Inviato: domenica 27 novembre 2016, 22:16
da mauroxtx
ciao, io ho cambiato tutta la pompa, e han dovuto togliere il serbatoio completo.
gia che ci sei fallo lavare....
Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio
Inviato: domenica 27 novembre 2016, 22:58
da desertstorm
Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio
Inviato: domenica 27 novembre 2016, 23:39
da GheSo
In realtà non ha la botola come tante altre auto, bisogna per forza rimuovere il serbatoio come su detto.
Però Saabbone ha fatto un tutorial su come farla

Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio
Inviato: lunedì 28 novembre 2016, 8:31
da francescoc70
Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio
Inviato: lunedì 28 novembre 2016, 8:33
da francescoc70
GheSo ha scritto:In realtà non ha la botola come tante altre auto, bisogna per forza rimuovere il serbatoio come su detto.
Però Saabbone ha fatto un tutorial su come farla

Infatti ho alzato il divano posteriore ma non ho visto nulla.... cercherò il tutorial!
Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio
Inviato: lunedì 28 novembre 2016, 14:10
da GheSo
Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio
Inviato: lunedì 28 novembre 2016, 15:44
da francescoc70
Era proprio questa guida che avevo visto, solo che la mia è un diesel.... Non vorrei tagliare il lamierino, smonto il serbatoio così ne approfitto per bonificarlo
Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio
Inviato: lunedì 28 novembre 2016, 15:58
da GheSo
Questa non è per niente una cattiva idea, tutt'altro!!
Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio
Inviato: lunedì 28 novembre 2016, 19:05
da francescoc70
ho visto anche la procedura per togliere il serbatoio...