Pagina 1 di 1

9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio

Inviato: domenica 27 novembre 2016, 19:37
da francescoc70
salve signori, qualcuno sarebbe così gentile da illustrarmi la procedura per arrivare, e rimuoverla, alla pompa galleggiante del serbatoio? grazie

Re: Saab 9-3 NG SportHatck Vector 1.9 Tid 2009

Inviato: domenica 27 novembre 2016, 20:01
da desertstorm
Francesco, il titolo deve contenere gia un sunto di cio che chiedi.
Ora ho corretto io. Presta attenzione e segui le indicazioni presenti per le volte a venire.
:)

Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio

Inviato: domenica 27 novembre 2016, 21:01
da francescoc70
scusa hai ragione, ci ho pensato dopo... appena scendo per le vacanze natalizie hai un caffè pagato...
:)) :)) :))

Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio

Inviato: domenica 27 novembre 2016, 22:16
da mauroxtx
ciao, io ho cambiato tutta la pompa, e han dovuto togliere il serbatoio completo.
gia che ci sei fallo lavare....

Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio

Inviato: domenica 27 novembre 2016, 22:58
da desertstorm
francescoc70 ha scritto:scusa hai ragione, ci ho pensato dopo... appena scendo per le vacanze natalizie hai un caffè pagato...
:)) :)) :))

Bhe se scendi tu, allora diventi un ospite, quindi il caffe te lo offro io.... :)) :)) :)) :))

Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio

Inviato: domenica 27 novembre 2016, 23:39
da GheSo
In realtà non ha la botola come tante altre auto, bisogna per forza rimuovere il serbatoio come su detto.
Però Saabbone ha fatto un tutorial su come farla :wink:

Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio

Inviato: lunedì 28 novembre 2016, 8:31
da francescoc70
desertstorm ha scritto:
francescoc70 ha scritto:scusa hai ragione, ci ho pensato dopo... appena scendo per le vacanze natalizie hai un caffè pagato...
:)) :)) :))

Bhe se scendi tu, allora diventi un ospite, quindi il caffe te lo offro io.... :)) :)) :)) :))
Campano anche io....

Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio

Inviato: lunedì 28 novembre 2016, 8:33
da francescoc70
GheSo ha scritto:In realtà non ha la botola come tante altre auto, bisogna per forza rimuovere il serbatoio come su detto.
Però Saabbone ha fatto un tutorial su come farla :wink:
Infatti ho alzato il divano posteriore ma non ho visto nulla.... cercherò il tutorial!

Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio

Inviato: lunedì 28 novembre 2016, 14:10
da GheSo

Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio

Inviato: lunedì 28 novembre 2016, 15:44
da francescoc70
Era proprio questa guida che avevo visto, solo che la mia è un diesel.... Non vorrei tagliare il lamierino, smonto il serbatoio così ne approfitto per bonificarlo

Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio

Inviato: lunedì 28 novembre 2016, 15:58
da GheSo
Questa non è per niente una cattiva idea, tutt'altro!!

Re: 9-3NG SH vector 1.9Tid my09 - Rimozione galleggiante serbatoio

Inviato: lunedì 28 novembre 2016, 19:05
da francescoc70
ho visto anche la procedura per togliere il serbatoio...