Spero sia utili a chiunque voglia trarne informazioni.
Il mozzo ed il cuscinetto sono solidali e venduti come un unico ricambio (
la procedura:
Questo è il ricambio:
Il suo costo in Saab, ad oggi è di circa 350 euri ivato.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Per correttezza è la croma che ha lo stesso pezzo della saab....non viceversa...SABBONE ha scritto:Ma è lo steso pezzo della croma.... dai su non facciamoci prendere ingiro...
rinnovo il ringraziamento Desertdesertstorm ha scritto:
MarcoMaxi ha scritto:Il tic toc in sterrato soprattutto in manovra non dipende dal mozzo/cuscinetto guasto.......
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti