9-3NG 18 T 110 kw perdita olio pompa vuto freni
Inviato: martedì 6 dicembre 2016, 22:19
Salve a tutti
Da qualche settimana ho notato una piccola perdita di olio ....sabato mi sono messo a scrutare da dove proveniva questa perdita. ...e ho visto che la pompa/depressore dei freni perdeva
....no problem la smonto....ho notato che la guarnizione (oerre) era molto striminzita , e metto la pasta apposita per guarnizioni motori (che avevo a casa)
Quindi, pulisco bene il tutto , e monto tutto per bene. ..la lascio ferma fino lunedì , riprendo a fare i miei 70km giornalieri....e stamattina noto nuovamente quella maledetta goccia di olio
Ri controllo....e noto che non perde dalla testata alla pompa stessa Ma da quella specie di bicchierino....quindi il mio problema è. ....si trovano le guarnizioni ? O devo prendere tutta la serie smeriglio...o peggio....mi tocca sostituire la pompa? E per il momento , che devo ricercare ste guarnizioni e non riesco a fermare l auto...riesco ad aprirlo e mettere la guarnizione provvisoria?
Grazie. ..e scusate il romanzo
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Da qualche settimana ho notato una piccola perdita di olio ....sabato mi sono messo a scrutare da dove proveniva questa perdita. ...e ho visto che la pompa/depressore dei freni perdeva
....no problem la smonto....ho notato che la guarnizione (oerre) era molto striminzita , e metto la pasta apposita per guarnizioni motori (che avevo a casa)
Quindi, pulisco bene il tutto , e monto tutto per bene. ..la lascio ferma fino lunedì , riprendo a fare i miei 70km giornalieri....e stamattina noto nuovamente quella maledetta goccia di olio
Ri controllo....e noto che non perde dalla testata alla pompa stessa Ma da quella specie di bicchierino....quindi il mio problema è. ....si trovano le guarnizioni ? O devo prendere tutta la serie smeriglio...o peggio....mi tocca sostituire la pompa? E per il momento , che devo ricercare ste guarnizioni e non riesco a fermare l auto...riesco ad aprirlo e mettere la guarnizione provvisoria?
Grazie. ..e scusate il romanzo
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
