Pagina 1 di 1

9-3NG 18 T 110 kw perdita olio pompa vuto freni

Inviato: martedì 6 dicembre 2016, 22:19
da Gio68
Salve a tutti
Da qualche settimana ho notato una piccola perdita di olio ....sabato mi sono messo a scrutare da dove proveniva questa perdita. ...e ho visto che la pompa/depressore dei freni perdevaImmagine ....no problem la smonto....ho notato che la guarnizione (oerre) era molto striminzita , e metto la pasta apposita per guarnizioni motori (che avevo a casa)
Freni.jpeg
Freni.jpeg (24.54 KiB) Visto 1853 volte
Quindi, pulisco bene il tutto , e monto tutto per bene. ..la lascio ferma fino lunedì , riprendo a fare i miei 70km giornalieri....e stamattina noto nuovamente quella maledetta goccia di olio Immagine
Ri controllo....e noto che non perde dalla testata alla pompa stessa
L’allegato 2016-12-06 21.42.36 non è più disponibile
Ma da quella specie di bicchierino....quindi il mio problema è. ....si trovano le guarnizioni ? O devo prendere tutta la serie smeriglio...o peggio....mi tocca sostituire la pompa? E per il momento , che devo ricercare ste guarnizioni e non riesco a fermare l auto...riesco ad aprirlo e mettere la guarnizione provvisoria?
Grazie. ..e scusate il romanzoImmagine

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Re: 9-3NG 18 T 110 kw perdita olio pompa vuto freni

Inviato: giovedì 15 dicembre 2016, 19:26
da Gio68
Risolto con la sostituzione della pompa .....trovata su ebay grazie a un ricambista di Pescara , visto che a Bergamo durante il ponte di settimana scorsa ,era chiuso l unico ricambista Saab......quasi 10 giorni ferma la mia piccola

Immagine

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk