9-3NG 18 T 110 kw perdita olio pompa vuto freni

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Gio68
Utente

9-3NG 18 T 110 kw perdita olio pompa vuto freni

#1 Messaggio da leggere da Gio68 »

Salve a tutti
Da qualche settimana ho notato una piccola perdita di olio ....sabato mi sono messo a scrutare da dove proveniva questa perdita. ...e ho visto che la pompa/depressore dei freni perdevaImmagine ....no problem la smonto....ho notato che la guarnizione (oerre) era molto striminzita , e metto la pasta apposita per guarnizioni motori (che avevo a casa)
Freni.jpeg
Freni.jpeg (24.54 KiB) Visto 1854 volte
Quindi, pulisco bene il tutto , e monto tutto per bene. ..la lascio ferma fino lunedì , riprendo a fare i miei 70km giornalieri....e stamattina noto nuovamente quella maledetta goccia di olio Immagine
Ri controllo....e noto che non perde dalla testata alla pompa stessa
L’allegato 2016-12-06 21.42.36 non è più disponibile
Ma da quella specie di bicchierino....quindi il mio problema è. ....si trovano le guarnizioni ? O devo prendere tutta la serie smeriglio...o peggio....mi tocca sostituire la pompa? E per il momento , che devo ricercare ste guarnizioni e non riesco a fermare l auto...riesco ad aprirlo e mettere la guarnizione provvisoria?
Grazie. ..e scusate il romanzoImmagine

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
:l :l :)) :))

9-3 cabriolet 18 t