SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
93NG - Modifica airbox (SU DIESEL)
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=28427
Pagina
1
di
1
93NG - Modifica airbox (SU DIESEL)
Inviato:
sabato 10 dicembre 2016, 16:14
da
msaabtid93
Ciao leggevo che qualcuno ha fatto la modifica alla airbox filtro , anche sul diesel si può? è difficile ,e che filtro aria posso mettere sulla mia tid ?