9-3 NG 2008 vector berlina doppio scarico map tun
Inviato: domenica 1 gennaio 2017, 17:53
Buonasera a tutti, possiedo un saab 9-3 berlina sport sedan ng del 2008 1.9 tid.
ho già acquistato il diffusore posteriore map tun per mettere il doppio scarico.
a questo punto voglio proprio acquistare il doppio scarico map tun ma mi sorgono dei dubbi:
ne vedo di due tipi, uno per serbatoio da 58 litri e un altro per serbatoio da 61 litri.
oltre a questo viene scritto che le vetture non equipaggiate con il doppio scarico di serie richiedono il kit supplementare di staffe per il silenziatore di destra.
Oltre a questo ce ne sono alcuni in cui viene indicato: solo motori B207. Ma cosa significa?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie infinite.
ho già acquistato il diffusore posteriore map tun per mettere il doppio scarico.
a questo punto voglio proprio acquistare il doppio scarico map tun ma mi sorgono dei dubbi:
ne vedo di due tipi, uno per serbatoio da 58 litri e un altro per serbatoio da 61 litri.
oltre a questo viene scritto che le vetture non equipaggiate con il doppio scarico di serie richiedono il kit supplementare di staffe per il silenziatore di destra.
Oltre a questo ce ne sono alcuni in cui viene indicato: solo motori B207. Ma cosa significa?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie infinite.