Pagina 1 di 1

9-3 NG 2008 vector berlina doppio scarico map tun

Inviato: domenica 1 gennaio 2017, 17:53
da CUME
Buonasera a tutti, possiedo un saab 9-3 berlina sport sedan ng del 2008 1.9 tid.
ho già acquistato il diffusore posteriore map tun per mettere il doppio scarico.
a questo punto voglio proprio acquistare il doppio scarico map tun ma mi sorgono dei dubbi:
ne vedo di due tipi, uno per serbatoio da 58 litri e un altro per serbatoio da 61 litri.
oltre a questo viene scritto che le vetture non equipaggiate con il doppio scarico di serie richiedono il kit supplementare di staffe per il silenziatore di destra.
Oltre a questo ce ne sono alcuni in cui viene indicato: solo motori B207. Ma cosa significa?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie infinite.

Re: 9-3 NG 2008 vector berlina doppio scarico map tun

Inviato: domenica 1 gennaio 2017, 18:23
da marcofinnista
Solo motori 207 dovrebbe significare che sono solo motori benzina. Ti conviene procurarti il doppio scarico proveniente da una Ttid che abbia un serbatoio come il tuo.

Re: 9-3 NG 2008 vector berlina doppio scarico map tun

Inviato: domenica 1 gennaio 2017, 21:03
da desertstorm
Si, i B207 sono gli ultimi 2.0 turbo/benzina di Saab.

Per il tuo quesito, posso suggerirti di contattare anche Manfred di Maptun, ti saprà consigliare con estrema precisione. (inviagli anche il numero di telaio nel caso).

Re: 9-3 NG 2008 vector berlina doppio scarico map tun

Inviato: domenica 1 gennaio 2017, 21:10
da CUME
Si ma devo scrivere tutto in inglese con Manfred? Avresti il suo indirizzo mail diretto?

Re: 9-3 NG 2008 vector berlina doppio scarico map tun

Inviato: domenica 1 gennaio 2017, 22:33
da desertstorm
Si tutto in inglese.
No non ho il suo contatto diretto