9-3NG my07 - Problema pulsanti al volante
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
gallo858
- Utente
- Messaggi: 72
- Iscritto il: domenica 27 settembre 2015, 18:56
9-3NG my07 - Problema pulsanti al volante
Buongiorno a tutti ho un problema con la mia saab vector 2007..ho l impianto stereo originale pioneer quello con il navigatore integrato che da qualche giorno mi da noie...Ora vi spiego..spesso il pulsante sul volante per cambiare la canzone nn mi funziona ma se io vado nella schermata del navigatore si...per d i piu spesso mi cambia la canzone con il pulsante del volume....e non mi funziona piu il tasto per chiudere la telefonata dal volante..ora mi chiedo è possibile c he ci sia una centralina che comanda questo???grazie mille per l aiuto
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: 9-3NG my07 - Problema pulsanti al volante
Spostato nella sezione corretta, un pò d'attenzione
-
gallo858
- Utente
- Messaggi: 72
- Iscritto il: domenica 27 settembre 2015, 18:56
Re: 9-3NG my07 - Problema pulsanti al volante
ciao scusami dove la trovo la risposta o il post corretto?
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: 9-3NG my07 - Problema pulsanti al volante
Ciao, devi solo attendere che qualcuno legga e ti possa consigliare eventuali interventi.
Il segnale che parte dai pulsanti è di tipo digitale, non credo si tratti di pulsanti rotti ma di un problema di comunicazione con l'impianto audio.
Credo ci voglia quasi sicuramente una visita dall'elettrauto (saab).
Di dove sei?
A Faenza abbiamo un dei massimi esperti dell'elettronica Saab!
Il segnale che parte dai pulsanti è di tipo digitale, non credo si tratti di pulsanti rotti ma di un problema di comunicazione con l'impianto audio.
Credo ci voglia quasi sicuramente una visita dall'elettrauto (saab).
Di dove sei?
A Faenza abbiamo un dei massimi esperti dell'elettronica Saab!
- SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2977
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
Re: 9-3NG my07 - Problema pulsanti al volante
Ma io innanzitutto comincerei a smontare i pulsanti e a dagli una bella pulita con un riattivante per contatti, probabilmente non sarà quella la causa, ma è pur sempre la prima cosa da fare.
(Consumi)[/center]
-
gallo858
- Utente
- Messaggi: 72
- Iscritto il: domenica 27 settembre 2015, 18:56
Re: 9-3NG my07 - Problema pulsanti al volante
ciao ho provato a soffiare e usare un riattivante er contatti ma va a giorni alternati tipo stamattina per cambiare la canzone mi alzava il volume..c è una centralina di interfaccia a riguardo?
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: 9-3NG my07 - Problema pulsanti al volante
Si, è quella del sistema audio della vettura o, se presente un prodotto audio non originale, dell'interfaccia elettronica che connette i pulsanti col sistema aftermarket.
- SABBONE
- Utente
- Messaggi: 2977
- Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
- Località: San Vittore Olona
Re: 9-3NG my07 - Problema pulsanti al volante
Strano la centralina o va o Non va difficile che faccia le bizze a sta maniera...
(Consumi)[/center]
-
gallo858
- Utente
- Messaggi: 72
- Iscritto il: domenica 27 settembre 2015, 18:56
Re: 9-3NG my07 - Problema pulsanti al volante
IO sono di Genova ma qui l unico concessionario autorizzato fa tutto tranne questo marchio
per di piu nn mi sembrano nemmeno tanto affidabili..tipo ora che sono arrivato a casa il volume su e giù andavano ma non l avanzamento deli brani solo indietro andava... e calcolate ho un ipod apposta 30 pin della nota casa .....
Chi c’è in linea
Visitano il forum: showa68 e 2 ospiti



