Pagina 1 di 1

SID 3

Inviato: domenica 8 gennaio 2017, 22:11
da spacerunner
Buonasera a tutti,
Stavo cercando un SID 3 per la mia 900 cabrio.
Ho trovato su ebay questo:

http://www.ebay.it/itm/262742243769?_tr ... EBIDX%3AIT

Ho provato a chiedere al venditore se questo esemplare possiede le istruzioni per la capotte, ma mi ha risposto in modo generico, probabilmente non lo sa nemmeno lui.
Secondo voi, in base ai codici visibili in foto (con la siglia SIU 3 :eyeroll: ) si può capire se può essere montato su una cabrio?
Grazie anticipatamente..!
:naive: :naive:

Re: SID 3

Inviato: domenica 8 gennaio 2017, 22:13
da desertstorm
Spacerunner esistono delle regole che tutti devono rispettare prima di aprire un argomento.
Poche e semplici regole che ti invito a leggere con attenzione.

Grazie per la collaborazione, qui si chiude!