Stavo cercando un SID 3 per la mia 900 cabrio.
Ho trovato su ebay questo:
http://www.ebay.it/itm/262742243769?_tr ... EBIDX%3AIT
Ho provato a chiedere al venditore se questo esemplare possiede le istruzioni per la capotte, ma mi ha risposto in modo generico, probabilmente non lo sa nemmeno lui.
Secondo voi, in base ai codici visibili in foto (con la siglia SIU 3
Grazie anticipatamente..!



