Dice di aver trovato olio nella vaschetta del liquido refrigerante!
Gli ho subito detto che con molta probabilità gli è saltato lo scambiatore di calore che si trova tra le due testate. Ha gia detto che il suo meccanico conosce poco le Saab e questo motore.
Che voi sappiate si tratta di un problema noto o potrebbe essere un problema più grave.
Qualcuno di voi ha o ha avuto questo motore da poter suggerire ulteriori possibili cause o ulteriori approfondimenti?
Grazie.





