Pagina 1 di 1

[9-3 NG 1.9 tid 2005] - Consiglio su sostituzione montanti ammortizzatori.

Inviato: domenica 15 gennaio 2017, 17:13
da venzo
Ciao, devo cambiare gli ammortizzatori della mia 9-3 e credo di acquistare su partofsaab i B4 con i cuscinetti anteriori nuovi. Secondo voi mi converrebbe prendere anche i montanti e sostituirli oppure lo si fa solo in caso di rottura?

Re: [9-3 NG 1.9 tid 2005] - Consiglio su sostituzione montanti ammortizzatori.

Inviato: domenica 15 gennaio 2017, 17:23
da GheSo
Per il mio modo di pensare, visto che stai facendo il lavoro e presumendo che l auto abbia un bel chilometraggio, io cambierei tutto

Re: [9-3 NG 1.9 tid 2005] - Consiglio su sostituzione montanti ammortizzatori.

Inviato: domenica 15 gennaio 2017, 17:25
da venzo
si, anch'io facevo lo stesso ragionamento ma volevo vedere di risparmiare. grazie