Pagina 1 di 1
Saab Session SLOVAKIA 2016
Inviato: lunedì 16 gennaio 2017, 16:01
da vinsempre
In arrivo dagli amici Slovacchi queste stupende immagini
Saab Session SLOVAKIA 2016
Re: Saab Session SLOVAKIA 2016
Inviato: lunedì 16 gennaio 2017, 16:29
da SUPERFRA
Che spettacolo... video fantastico e auto fantastiche
E poi che dire del guado del torrente? Bellissimo
Re: Saab Session SLOVAKIA 2016
Inviato: lunedì 16 gennaio 2017, 16:56
da desertstorm
Re: Saab Session SLOVAKIA 2016
Inviato: lunedì 16 gennaio 2017, 21:16
da grifone 9.5
Re: Saab Session SLOVAKIA 2016
Inviato: martedì 17 gennaio 2017, 4:56
da vinpret

Meraviglioso
Re: Saab Session SLOVAKIA 2016
Inviato: martedì 17 gennaio 2017, 8:24
da Mouze69
Bellissimo, grazie.
Re: Saab Session SLOVAKIA 2016
Inviato: martedì 17 gennaio 2017, 9:49
da HENRY
Bel raduno e bel reportage..... sarebbe bello organizzare un megaraduno Saab "europeo".......
Re: Saab Session SLOVAKIA 2016
Inviato: martedì 17 gennaio 2017, 10:48
da autoeconomo
Esiste già, si chiama IntSaab, se cerchi su Google trovi già le prime info per il raduno 2017.
Re: Saab Session SLOVAKIA 2016
Inviato: martedì 17 gennaio 2017, 11:43
da HENRY
Grazie per l'indicazione. Certo, sarebbe un bel viaggio, da accoppiare con un bel tour in Europa. Dinslaken è quasi in Olanda...... essendo in Agosto si potrebbe anche fare.... Sarebbe bello avere lì un rappresentante del Saabway Club!

Re: Saab Session SLOVAKIA 2016
Inviato: martedì 17 gennaio 2017, 16:11
da desertstorm
Bhe si, e se ci si aggrega in più persone per auto si può anche fare (

)..... io metto la mia Carlsson a disposizione.....

Re: Saab Session SLOVAKIA 2016
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2017, 9:12
da PILLO
Re: Saab Session SLOVAKIA 2016
Inviato: mercoledì 18 gennaio 2017, 15:33
da HENRY
Un pensierino ce lo faccio... un bel giretto in Europa con la 93 non sarebbe male.
Agostino, come vedi una colonna di nostre auto sulle autobahn tedesche?

Re: Saab Session SLOVAKIA 2016
Inviato: sabato 4 febbraio 2017, 22:29
da beyoung93
Video molto spettacolare grazie alle tante SAAB

bellissime presenti!
Re: Saab Session SLOVAKIA 2016
Inviato: domenica 5 febbraio 2017, 14:12
da giammacabrio
Senza parole
