Pagina 1 di 1

Saab Session SLOVAKIA 2016

Inviato: lunedì 16 gennaio 2017, 16:01
da vinsempre
In arrivo dagli amici Slovacchi queste stupende immagini :l :l




Saab Session SLOVAKIA 2016


Re: Saab Session SLOVAKIA 2016

Inviato: lunedì 16 gennaio 2017, 16:29
da SUPERFRA
Che spettacolo... video fantastico e auto fantastiche :l


E poi che dire del guado del torrente? Bellissimo

Re: Saab Session SLOVAKIA 2016

Inviato: lunedì 16 gennaio 2017, 16:56
da desertstorm
:l :l
Hanna anche un drone :))

Re: Saab Session SLOVAKIA 2016

Inviato: lunedì 16 gennaio 2017, 21:16
da grifone 9.5
Spettacolareeeee :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l che bello

Re: Saab Session SLOVAKIA 2016

Inviato: martedì 17 gennaio 2017, 4:56
da vinpret
:l :l Meraviglioso

Re: Saab Session SLOVAKIA 2016

Inviato: martedì 17 gennaio 2017, 8:24
da Mouze69
Bellissimo, grazie.

Re: Saab Session SLOVAKIA 2016

Inviato: martedì 17 gennaio 2017, 9:49
da HENRY
Bel raduno e bel reportage..... sarebbe bello organizzare un megaraduno Saab "europeo".......

Re: Saab Session SLOVAKIA 2016

Inviato: martedì 17 gennaio 2017, 10:48
da autoeconomo
Esiste già, si chiama IntSaab, se cerchi su Google trovi già le prime info per il raduno 2017.

Re: Saab Session SLOVAKIA 2016

Inviato: martedì 17 gennaio 2017, 11:43
da HENRY
Grazie per l'indicazione. Certo, sarebbe un bel viaggio, da accoppiare con un bel tour in Europa. Dinslaken è quasi in Olanda...... essendo in Agosto si potrebbe anche fare.... Sarebbe bello avere lì un rappresentante del Saabway Club! :)

Re: Saab Session SLOVAKIA 2016

Inviato: martedì 17 gennaio 2017, 16:11
da desertstorm
Bhe si, e se ci si aggrega in più persone per auto si può anche fare ( :$ )..... io metto la mia Carlsson a disposizione..... :)) :dealer:

Re: Saab Session SLOVAKIA 2016

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2017, 9:12
da PILLO
:l :l :l :l :l :l :l ...bellissimo , e che locations ..!!!
quelle 95 rosse poi,uno spettacolo :)

Re: Saab Session SLOVAKIA 2016

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2017, 15:33
da HENRY
Un pensierino ce lo faccio... un bel giretto in Europa con la 93 non sarebbe male.
Agostino, come vedi una colonna di nostre auto sulle autobahn tedesche? :furios: :pirate:

Re: Saab Session SLOVAKIA 2016

Inviato: sabato 4 febbraio 2017, 22:29
da beyoung93
Video molto spettacolare grazie alle tante SAAB :l :l bellissime presenti!

Re: Saab Session SLOVAKIA 2016

Inviato: domenica 5 febbraio 2017, 14:12
da giammacabrio
Senza parole :l :l