Rail iniettori saab 1.8t B207E my04
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Zorro
- Utente
- Messaggi: 70
- Iscritto il: domenica 5 luglio 2015, 19:12
- Località: Desenzano del Garda
Rail iniettori saab 1.8t B207E my04
Ciao a tutti.
Vi scrivo per un consiglio.
Un mesetto fá mi si è fermata la macchina, pompa benzina bloccata...
Sostituita la pompa, a brevissima distanza di tempo ho avuto problemi con gli iniettori, andava a 3.
Li ho portati a far rigenerare e tutto ok x altre 2 settimane, poi nuovamente ha ripreso ad andare a 3...
Morale il pezzo porta iniettori è pieno di incrostazioni e con la V-Power ha iniziato a rilasciare schifezza che ottusa gli iniettori.
Qualcuno ha già avuto un problema simile? Sapete se è dove si può far "pulire" il pezzo? Pensavo che magari con gli ultrasuoni si potesse riuscire a farlo.
Grazie da subito per gli aiuti
Z
Vi scrivo per un consiglio.
Un mesetto fá mi si è fermata la macchina, pompa benzina bloccata...
Sostituita la pompa, a brevissima distanza di tempo ho avuto problemi con gli iniettori, andava a 3.
Li ho portati a far rigenerare e tutto ok x altre 2 settimane, poi nuovamente ha ripreso ad andare a 3...
Morale il pezzo porta iniettori è pieno di incrostazioni e con la V-Power ha iniziato a rilasciare schifezza che ottusa gli iniettori.
Qualcuno ha già avuto un problema simile? Sapete se è dove si può far "pulire" il pezzo? Pensavo che magari con gli ultrasuoni si potesse riuscire a farlo.
Grazie da subito per gli aiuti
Z

- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Rail iniettori saab 1.8t B207E my04
Mai sentita una cosa simile.
La pompa s'è bloccata "cosi" o perche intasata da schifezze/residui di carburante pescato dal fondo del serbatoio?
La pompa s'è bloccata "cosi" o perche intasata da schifezze/residui di carburante pescato dal fondo del serbatoio?
- Zorro
- Utente
- Messaggi: 70
- Iscritto il: domenica 5 luglio 2015, 19:12
- Località: Desenzano del Garda
- Zorro
- Utente
- Messaggi: 70
- Iscritto il: domenica 5 luglio 2015, 19:12
- Località: Desenzano del Garda
Re: Rail iniettori saab 1.8t B207E my04
Ma che voi sappiate il 1.8t B207E monta un flauto iniezione uguale a quello montato sul 2.0? Il monoblocco dovrebbe essere lo stesso...
Z
Z

-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Rail iniettori saab 1.8t B207E my04
Son proprio lo stesso motore!
Mai esistito il 1.8 in Saab
Mai esistito il 1.8 in Saab
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Rail iniettori saab 1.8t B207E my04
Zorro B207 sta per:
Benzina
2.0 litri
7ª versione del 2.0
La lettera finale ne caratterizza il tipo di performance/erogazione.
Benzina
2.0 litri
7ª versione del 2.0
La lettera finale ne caratterizza il tipo di performance/erogazione.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti



