Pagina 1 di 1

9-3OG B235R - "Limp Home Mode" cosa controllare?

Inviato: giovedì 26 gennaio 2017, 22:33
da SAABTURBO
Ciao amici, essendo già 2 volte che la macchina va in modalità "limp home", mi dite cosa devo controllare?
Connettori del corpo farfallato? Se sì, come?
Oppure altro?
L'auto presentava i seguenti codici errore:
P1231
e
P1530

Grazie

Re: 9-3OG B235R - "Limp Home Mode" cosa controllare?

Inviato: giovedì 26 gennaio 2017, 22:46
da deggy
Cambia la farfalla....
E' morta... :( :(

Re: 9-3OG B235R - "Limp Home Mode" cosa controllare?

Inviato: venerdì 27 gennaio 2017, 5:51
da marcofinnista
Che cos'è questo Limp Home Mode ? :O

Re: 9-3OG B235R - "Limp Home Mode" cosa controllare?

Inviato: venerdì 27 gennaio 2017, 8:54
da AlexVE
Prova a vedere un po qua,se guardi i vari video correlati trovi altri interventi da poter fare :)




Re: 9-3OG B235R - "Limp Home Mode" cosa controllare?

Inviato: venerdì 27 gennaio 2017, 10:06
da SAABTURBO
Ho ripristinato il corpo farfallato dalla modalità limp home.
Ho sbloccato la ruota dentata in plastica, poi ho scollegato il cavo positivo dalla batteria ed ho resettato l'errore registrato in centralina.
(Se non avessi cancellato l'errore dalla centralina, come provavo a girare la chiave in "on", tornava sempre in modalità "limp home").

La mia domanda è questa: siccome è gia la 2a volta che va in "limp home", nel giro di 3 mesi, cosa devo controllare per risolvere il problema? Perchè va in "limp home"?

Re: 9-3OG B235R - "Limp Home Mode" cosa controllare?

Inviato: venerdì 27 gennaio 2017, 14:05
da GheSo
Deggy ti avrebbe dato una risposta...

E lui lo fa di professione :wink: